Camilla B

Camilla-B-International-Photomodel-Agency-Cosmopolitan-Vogue-Grazia-Glamour-Elle-Bazaar-Berlino

Camilla B


 

Biografia

 


 

Camilla B, nasce nel 2004 e vive a Modena, nel centro storico della città, con i suoi genitori. Cresce tra vestiti e modelle, viaggiando con i suoi cari, che operano nel settore moda.  Da Camilla, infatti prende nome la linea di abbigliamento e il negozio di famiglia. Queste esperienze portano Camilla ad intraprendere un percorso formativo nel mondo del teatro.

 

L’inizio di Camilla B

A soli 8 anni inizia a frequentare una scuola di pattinaggio artistico e ben presto si esibisce in coreografie e spettacoli. Nel 2015 (9 anni) decide di fare la modella.

A Milano inizia ben presto a fare le prime esperienze, che la portano alla recitazione. Lo stesso anno inizia a studiare canto, recitazione, dizione e da allora partecipa a numerosi casting film cinema e fiction TV che la portano ad avere una buona visibilità in questi settori.

 

Spot TV

Dal 2016 prende parte a molteplici spot pubblicitari, per Mediaset, le reti nazionali e internazionali , fra i quali LINES, Garcia Jeans, Hoola Flix, Soy Luna Mini skate, Lolway shoes, Review Fashion Teen … E’ solo l’inizio, crediamo che la strada sia tracciata e che non potrà fare altro che crescere.

 

TEATRO

Inizia a studiare recitazione nel 2015, prendendo parte a numerosi spettacoli Teatrali e Musical. Nel 2019 sotto la regia di Heron Borelli (Goodmorning Baltimore e Aladin). Nel 2022 recita ancora, al Teatro del Tempio  (Modena), protagonista degli spettacoli #locandiera2.0 e Domata e domatrice (regia Daniele Sirotti).

 

FOTOMODELLA

DAL 2016 al 2022 prende parte a numerosi shooting fotografici (Lolway shoes, Garcia Jeans, Pharma Research, Review Fashion, Soy Luna, Camilove, Ky club …)

 

INFLUENCER

Camilla è presente anche sui vari social che tutti conosciamo, si fa strada anche come influencer ritagliandosi uno spazio attraverso migliaia di visualizzazioni.

 

SPORT

La sua energia viene incanalata attraverso molteplici attività sportive come il pattinaggio artistico, l’atletica, il nuoto, la pole dance e dal 2019 anche il pugilato.

 

 

Torna alle news >>>

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.