Grece Ghanem - Creativemodels Agenzia Modelle Brescia
area riservata

Grece Ghanem

Grece Ghanem


 

La moda senza età

 


 

Come sempre le nostre news parlano sì di moda, ma soprattutto degli stereotipi che si sgretolano nel tempo. I nuovi media ci mettono a confronto con nuove mode e canoni estetici quasi imbattibili. Ma come per le precedenti news, anche oggi, sfatiamo il mito della bellezza “assoluta”. Esatto, propendiamo sempre per far vedere e conoscere nuove strade della moda e dell’estetica. Oggi parliamo di Grece Ghanem, 53 anni, è la nuova icona ageless dei social.

 

Cambiare si può

Basta guardare le foto del suo profilo IG per accorgersi che l’eleganza non ha età. Se prima si aveva l’idea comune che una donna over 50 fosse già “datata”, oggi possiamo dire con certezza che c’è spazio alle idee e alla voglia di mettersi in gioco. Uscire dagli schemi, superare le idee fisse, creare nuove opportunità di vita e di lavoro. Tutto questo oggi è permesso attraverso i social. Chi dice una cosa e chi dice il contrario, sì certo, sono solo parole. Ma passando ai fatti ecco che compaiono come per magia bellissime donne over 40 o over 50 che fanno e creano tendenze nella moda. In pratica non c’è più uno standard ed una età prefissata per diventare influencer.

 

Non è mai troppo tardi

Greece dimostra, attraverso i suoi look, di poter indossare borse firmate, scarpe trendy, jeans e tutto quello che serve oggi per essere alla moda, nonostante l’età. Che poi l’età… Conta davvero così tanto? Cosa ne pensate? Quanti di voi si sentono passati? Andati? Nulla di più falso, avete ancora tanto da dare, rifatevi il look. In modo moderato ovviamente, se non siete più dei ragazzini/e è comunque meglio non esagerare. Lasciate a casa la sindrome di Peter Pan ma divertitevi come se non ci fosse un domani. Non seguite le mode, createle… Un saluto dallo staff di Creative Models.

 

Torna alle news>>>

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.