Le modelle di Instagram - Creative Models - Agenzia Modelle Brescia
area riservata

Modelle diverse

MODELLE DIVERSE


 

Finalmente usciamo dagli stereotipi della moda

 


 

Modelle diverse – Abbiamo voluto dare un titolo azzardato a questo articolo. Questa news nasce da riferimenti del cambiamento nel mondo della moda. Quella che una volta era una diversità oggi comincia ad essere la normalità.

Estetica sopra ogni cosa?

Le nuove Top Model, diverse, uniche e con la voglia di cambiare. Non solo estetica, sappiamo che la bellezza è accettata da qualunque popolo. Possiamo dire che la bellezza varca ogni confine. Anche Prada ha sostituito la sua iconica modella Naomi Campbell con Anok Yai 

 

La bellezza è particolare

Adwoa Aboah è stata eletta “Modella dell’anno” del British Fashion Council. Capelli rasati di origine metà ghanese e metà inglese ha un viso ricoperto di lentiggini. Guardando il suo profilo instagram comprendete immediatamente che la bellezza è un “punto di vista”. Ognuno di noi soggetto a guardare l’estetica secondo parametri diversi. Allo stesso tempo ti rendi conto che c’è qualcosa di particolare in lei. E’ anche attivista della fondazione Gurls Talk con più di 190mila follower. Canadese, di origini giamaicane, troviamo Winnie Harlow affetta da una malattia che rende parte della pelle più chiara a macchie. Anch’essa diversa, unica, è diventato un simbolo per il suo coraggio a mostrarsi senza vergogna. Teddy Quinlivan sente di essere nata in un corpo sbagliato, per questo oggi si definisce trasgender. Raccontando la sua storia sui social network. A cui dedichiamo la nostra copertina.

 

La moda diventa digitale

Come non accennare qualche parola a cambiamenti così moderni che anche le stesse modelle diventano digitali. Ricordate Miquela, le abbiamo dedicato un articolo qualche tempo fa e che potete leggere qui >>> Lilmiquela 

Tra le modelle virtuali troviamo anche Shudu Graham e Noonoouri bambola 3D voluta da Versace, Fendi, Dior e Jeremy Scott.

No Comments
Leave a Comment: