Robert Pattinson - Creativemodels Agenzia Modelle Brescia
area riservata

Robert Pattinson

News-Robert-Pattinson-Creative-Models-Articolo

Robert Pattinson


 

L’uomo più bello del mondo?

 


 

Eccoci di nuovo, era d un po’ di tempo che mancava una news sul nostro sito. Detto questo oggi parliamo di… Robert Pattinson, si l’attore che ha fatto sognare milioni di ragazze della serie di film The Twilight Saga”. Serie cult degli anni 2000 tratto dall’omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer.

 

La regola Aurea e Robert Pattinson

Per quale motivo abbiamo deciso di parlare proprio di lui? Perché, a quanto pare, è stato eletto l’uomo più bello del mondo. Solo che ad eleggerlo non è stata una giuria di “umani” ma un calcolo matematico. Come?!!! Si, avete letto bene, secondo la famosa regola aurea, La conoscete?

Si tratta, appunto, di un modello matematico che viene visualizzato attraverso una formula con la quale si definisce la “perfezione” di un quadro, una fotografia, la facciata di un palazzo. Sono proporzioni “divine”, universali.

La regola aurea si applica a qualunque cosa, soprattutto alla natura, è da li infatti che nasce. Se osservate un fiore con la regola aurea scoprirete il “concetto” esatto.

 

Proporzioni perfette

E’ stata utilizzata sin dai tempi dei Greci. Con queste proporzioni si evidenzia la distanza e l’equilibrio tra le proporzioni. Ancora oggi in molti la utilizzano nella costruzione di un logo, in architettura e via dicendo.

Tornando a Robert Pattinson, già famoso per la sua interpretazione da vampiro, oltre alla suo perfetto “equilibrio aureo” lo dobbiamo menzionare come il prossimo interprete di Batman.

Ha totalizzato una corrispondenza alla regola urea del 92,15%, potremmo dire “quasi perfetto”. Ma sappiamo tutti che non è bello quel che è bello, ma è bello quel che piace.

 

La bellezza è soggettiva

Sicuramente ognuno di voi ha gusti differenti e unici e per fortuna diremmo noi. La bellezza è soggettiva. E questo è uno dei nostri punti di forza. Le nostre modelle, oltre ad essere belle, sono particolari.

Ci teniamo molto a questo aspetto, non cerchiamo la perfezione ma ciò che comunica. In che senso? Nel senso che la modella o il modello devono saper comunicare con uno sguardo. Questo è ciò che fa la differenza. non ci interessa che la modella sia “bellissima” ci interessa che riesca a trasmettere emozioni, E questo avviene attraverso il suo sguardo.

Fateci caso, quando osservate una foto nel suo insieme quello che vi cattura è proprio lo sguardo.

 

Torna alle news>>>

GQ Italia >>>

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.