Winnie Harlow - Creativemodels Agenzia Modelle Brescia
area riservata

Winnie Harlow

Winnie Harlow News - Creative Models - Agenzia di Modelle Brescia

Winnie Harlow


 

La forza è una scelta

 


 

Non possiamo confermare l’esattezza delle informazioni che circolano in rete su Winnie Harlow.

Certo è che la storia di Winnie Harlow è un’altro esempio di come bisogna affrontare le sfide della vita. Nata in Ontario, ma di origine Jamaicane, Winnie Harlow ha dovuto affrontare il bullismo scolastico che l’ha costretta, suo malgrado, a lasciare gli studi, a ritirarsi da quella società che non accettava la possibilità di essere malati cronici di vitiligine. Una depigmentazione della pelle che crea un contrasto evidente sul corpo.

 

La scoperta

La scoperta di questa modella è avvenuta tramite il programma televisivo di AMERICA’S NEXT TOP MODEL, o meglio, l’ha scoperta proprio Tyra Banks su Instagram. Attraverso questo successo, nonostante non abbia vinto il programma televisivo, Winnie Harlow ha avuto il successo che meritava.

 

Vivere sulla propria pelle

Il primo tra tutti, a seguito di una strategia di mercato e perfetta per la sua “pelle”, ad avere fiducia della sua estetica è stata la casa di moda spagnola Desigual. Diventando Brand Ambassador dello stesso Brand di abbigliamento. Senza elencare il suo successo attraverso testate come Cosmopolitan, Vogue Italia, Swarovski, ecc. Winnie ha trovato il suo spazio, la sua vita è tornata “normale”, chissà quanti si sentiranno ridicoli ad averla etichettata negli anni passati.

 

Nata modella

Oggi Winnie Harlow è la testimonial di se stessa prima che di chiunque altro. Una ragazza che è riuscita ad essere un esempio per tante persone che soffrono di malattie croniche e che si chiudono in se stesse per non ricevere negatività dagli altri. Quindi ben venga la moda se deve essere anche un cavallo di battaglia per poter credere ancora in se stessi. Bisogna ammettere che, se qualcosa ha tolto molto ha dato, per così dire, nel senso che l’altra bellezza di Winnie è data dalla sua altezza, dalla sua armonia nelle forme, una modella nata.

 

Ladybug

I suoi fan la chiamano “Ladybug” e solo su instagram conta più di 2 milioni di followers. Insomma, anche quando tutto sembra buio, non mollare mai. Questo è il messaggio che Creative Models vuole diffondere alle persone, nella moda, nel lavoro, nella vita di tutti i giorni.

 

Forza Winnie, siamo tutti con te… 🙂

 

Torna alle news>>>

Intervista Vogue Italia >>>

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.